Pink Run

ASSIJET Con La Pink Run

Noi di ASSIJET © sosteniamo la Pink Run!

La Pink Run è una Corsa non competitiva riservata alle donne.
Nata dalla volontà di avvicinare le donne al mondo del running, ha uno scopo preciso: raccogliere fondi a favore di ONLUS attentamente selezionate, che operino nel mondo femminile e in quello dei bambini meno fortunati.

Nel 2015, 4000 indimenticabili Pink Amiche hanno partecipato per le due selezionate onlus Team for Children eProgetto Casa Viola del Gruppo Polis. Prato della Valle, una delle più belle piazze del mondo, è stata presa d’assalto da oltre 15000 persone, per un ricavo totale, al netto delle spese, di €30.000, interamente devoluti.

Quest’anno, 2016, la Pink Run giunta ormai alla sua 7° edizione sarà nuovamente ospitata nella piazza più bella e suggestiva di Padova: Prato della Valle.

Per la prima volta, l’evento si estenderà in due giornate: 7 e 8 Maggio.
Vi aspettiamo per divertirci con noi il 7 Maggio In Prato Della Valle con il “Pink Party”.
La corsa sarà DOMENICA 8 MAGGIO 2016 e partirà alle 18, ma dalle 11 alle 23 ce ne sarà davvero per tutti i gusti!

Noi di ASSIJET , in quanto Pink Amici, saremo presenti a dare tutto il nostro supporto e voi?

7 -8 Maggio 2016

Pink Run 2016 – 7° edizione – Prato Della Valle

La corsa partirà alle 18, ma dalle 11 alle 23 ce ne sarà davvero per tutti i gusti!

ONLUS 2016

Art4Sport Onlus

L’Associazione art4sport ONLUS crede nello sport come terapia per il recupero fisico e psicologico dei bambini e dei ragazzi portatori di protesi di arto.

La sua missione è quindi quella di aiutare economicamente e supportare a livello pratico/organizzativo le famiglie di bambini protesizzati per permettere loro di giocare e divertirsi quotidianamente attraverso l’attività sportiva.

Ogni bambino sarà libero di provare a praticare lo sport che preferisce, per puro divertimento o con finalità agonistiche se ce ne sarà l’opportunità e la voglia.

Cometa A.S.M.M.E.

Cometa A.S.M.M.E. (Associazione Studio Malattie Metaboliche Ereditarie) è nata nel 1992 dalla volontà di un gruppo di famiglie con figli colpiti da malattie metaboliche ereditarie con l’obiettivo di affrontare insieme le difficoltà legate sia alle malattie, sia al contesto socio-sanitario.
Oggi l’Associazione conta più di 3500 tra soci e simpatizzanti sostenitori e rappresenta oltre 600 pazienti, bambini e adulti, provenienti da tutta Italia e curati presso l’Unità Operativa Complessa M.M.E diretta dal Dr. Alberto Burlina all’interno del Dipartimento di Pediatria dell’Azienda Ospedaliera di Padova.

Menu